LA MAPPA DEL SITO


Il sito dispone di due sintetici menù, nella testata e nel footer, e nessun sottomenù, nessuna tendina. Son tutte pagine in sé concluse, tranne la HOME. Partendo dall'alto troviamo:

ABOUT

La pagina che parla di me, dei miei studi, della mia posizione geografica e lavorativa, dei miei obiettivi, corredata di foto-davanti-il-frigo.

LAVORI

La raccolta delle cose grafiche e pittoresche che ho fatto negli ultimi anni. Ogni logo colorato corrisponde a una sezione del portfolio, in ordine: logo design, illustrazioni, web design, advertising, altro. Le thumbnail riprendono la forma del logo-emblema di Graficious.

HOME

Cliccate sul logo per tornare alla home, come da tradizione. Questa è la pagina che annovera le mie competenze e i progetti che porto avanti. Sono tutti box cliccabili e legati alla relativa pagina esplicativa a cui si può accedere solo dalla Home. Nell'ordine queste pagine sono:
-Graficettario,
-logo design,
-web design,
-infografiche,
-illustrazioni,
-Cucitious, ovvero come imparo a cucire.

SHOP

Non esiste il mio negozio nel sito: questa voce è un link diretto alla vetrina Etsy in cui espongo i miei prodotti digitali (partecipazioni, stampe, pattern e texture, blogger template, inviti e design customizzabili) in vendita.

CONTATTI

Qui giace il famoso form di contatto da usare in caso di necessità grafica e promozionale e decorativa.



In basso invece:

HOME

Potrebbe non servire questo link alla Home, ma melius abundare quam deficere.

SITEMAP

You are here

SHOP

Ovvio che il link al negozio sia doppio: il mio obiettivo è vendere! Oltre a SAPERVI FELICI E SODDISFATTI dell'acquisto e/o del mio lavoro per voi e/o la vostra attività.