Ti sei buttato.
Con un po’ di fatica e paura hai deciso di provarci e ora il tuo prodotto naviga nel web, alla ricerca di clienti a cui stuzzicare il desiderio e il bisogno. Oppure hai aperto il tuo studio, la tua attibità di consulenza, come me.
Aspetta un po’.
Sei già a questo punto, nel mercato, in mezzo all’agguerrita concorrenza, e ci sei andato nudo?
Senza un vestito nuovo, cercato per l’occasione, scelto perchè sentivi che ti rappresentasse visivamente e che ti presentasse al meglio?

Colori, linee, mood, style, metafore, codici, carattere…

Ci sei andato, in vetrina, senza ste cosette imprescindibili?
AH NON VA BENE, ricominciamo.
Almeno il logo devi averlo, il tuo prodotto/servizio se lo merita.

COME SI CREA UN LOGO?

Seguendo queste fasi:
x parliamo di te e del tuo progetto;
x creiamo un set di link e immagini che ti piacciono e ispirano;
x scegliamo i colori;
x analizziamo 2 bozze grafiche, cercando di convogliare su una;
x modifiche apportate, decidiamo che il logo è nella sua versione definitiva;
x festeggiamo!

Ora il tuo prodotto/servizio può avventurarsi nel web!

YEEEAH!

COS’è UN LOGO?

Il logo è il simbolo che veicola l’identità dell’azienda, ne racconta la storia, la rende riconoscibile e appetibile, e per farlo ha a disposizione pochi secondi. Per questo è la fase più importante del branding e si costruisce seguendo delle regole.
Deve essere univoco e leggibile, coerente e pertinente.

filo

|Quanto costa un logo ONE-OF-A-KIND, tutto tuo, fatto su misura, in tutti i formati utilizzabili per stampa e schermo?|

A PARTIRE DA
120euro + iva

filo

Allora acquista
questo prodotto:

LOGO ONE OF A KIND, unico al mondo, solo tuo

Acquistando questo prodotto, scegli di ricevere un logo del tutto costruito sulla tua identità aziendale, personalizzato e unicamente tuo.Subito dopo l’acquisto ci sentiremo via email, whattsapp o telefono per definire le linee guida da seguire per la realizzazione di 2 bozze, create in base alla palette colori da te fornita, a una serie di link e immagini che mi avrai fornito per centrare la tua idea.