BE A WISE AND LOVELY FISH

Se è arrivato il momento per te i tuoi prodotti/servizi di fare sul serio e avere uno spazio proprio nel vasto mare del web, allora facciamolo insieme questo sito bellissimo!

Il mio compito è vederti felice e soddisfatto!

Lavorerò solo su di te, capirò chi sei, cosa ti piace e quali sono i tuoi colori preferiti, come se fossi il tuo psicologo personale, il tuo amico storico. O più sinteticamente ti chiederò di introdurmi al tuo mondo estetico attraverso una lista di immagini, link, foto, illustrazioni e mood board che condivideremo su Pinterest.

COME PROCEDERE:

1

Ci incontriamo, a distanza o meno, per conoscerci a linee generali e subito dopo snocciolare la questione: come deve essere il tuo sito, quali contenuti, target, obiettivi, funzionalità, pagine deve avere. A distanza di qualche giorno, riceverai il prototipo discusso, definito in un wireframe, una struttura concettuale e visiva, che aiuta a rendere l’idea.

2

Ok a questo punto ci vuole un bel mockup grafico, ovvero il layout grafico, con gli esatti colori, le immagini finali, il logo e gli altri elementi decorativi della tua immagine coordinata, eventuali illustrazioni custom e le icone con lo stile giusto. E tu farai il check, mi dirai cosa non ti convince e quali modifiche apportare, al contempo redigerai i tuoi testi e qualsiasi contenuto, in modo che sia pronto per l’inserimento nel sito.

 

3

Ora si passa alla realtà:) Si imposta il sito nel CMS, si creano le 4 pagine e la lunga home di presentazione che catalizzerà l’attenzione totale dei tuoi visitatori. Testerò le funzionalità del sito e inseriro i tuoi contenuti. Metterò il sito online e aspetterò il tuo debug, tu navigherai con cura per inviduare cambiamenti da apportare e errori non scovati prima.

Infine riceverai un bel manuale post-progetto, in cui avrò definito le caratteristiche grafiche del tuo sito (font e palette), l’architettura delle sue informazioni, la password per l’accesso al cms.

quanto costa
questa consulenza?

450 euro + iva
NB: escluso il costo del dominio